Blog

05.12.2015 14:47

Era da molto tempo che mi ripromettevo di intraprendere questa lettura prima o poi e, finalmente, l'ho fatto.
Era dai tempi di Novecento che non leggevo qualcosa di Baricco (escluso un suo libro di recensioni: Una certa idea di mondo.) e si può dire che il nostro sia stato un riavvicinamento molto etereo, simile ad un sogno.

Sogno.

E' la prima parola che mi viene in mente pensando a questa storia, è tutto così sfumato nella nebbia bianco latte che cresce sul mare che un paragone con il mondo dei sogni sorge spontaneo.

In quella locanda al limite tra terra e mare ma anche tra sogno e realtà si incontrano tipi bizzarri  e speciali pronti a cambiare per sempre la loro vita.

C'è Bartlebloom, il pernonaggio che più ho amato, con i suoi strani progetti ed il suo amore idealizzato ed impossibile. C'è Plasson, un pittore che è riuscito a lasciare indietro tutta l'ipocrisia che era stata la sua vita ed è venuto alla locanda Almayer a cercare gli occhi del mare. C'è Ann Deverià che  nel suo annoiato modo di vivere è riuscita a ricomporre quei due pezzi  del puzzle, Bartlebloom e Plasson, quei due mezzi matti che insieme formano il matto perfetto. Ci sono Elisewin e padre Pluche, una ragazza alla ricerca della vita e il suo tutore. C'è Adams, un uomo misterioso che in qualche modo legge nella mente. E c'è una settima stanza che non si apre mai, e che forse è ancor più misteriosa dell'uomo che legge nel pensiero.
Infine ci sono dei piccoli strani bambini che gestiscono la locanda, nessuno sa chi li abbia cresciuti ma, evidentemente, è stato un fenomeno.

E, in un'imprecisa via di mezzo tra lo sfondo della storia è il ruolo di protagonista, sta l'oceano mare, figura divina che in qualche modo racchiude la verità, come scopriranno tutti gli ospiti della locanda, prima o poi e, solo allora, saranno pronti a partire.

31.10.2015 18:29

E' affiorato nella mente tutto insieme dall'oblio come solo ai sogni accade
e tutto circondato dall'incertezza onirica mi ha pervasa
senza che me ne accorgessi l'immagine è diventata suono
e le parole l'han spiegata
così che voi la vedeste con me
Prima era solo blu onirico
con voi è diventata realtà
Prima era solitudine
con voi è diventata vita

18.10.2015 16:51

Sentirai i brividi mischiarsi
e tutto sarà un unico tremito
fino ad intuire qualcosa sull’ universo
anche se sarà indescrivibile e
mai potrai renderlo a parole.
E nel cielo rosato 
prima dell’alba e dopo il tramonto
vedrai il filo che lega ambiguamente
vita e morte.
Per sopravvivere a troppe lacrime
c’è bisogno di molte risa.
Per respirare dopo un giorno di morte
la notte deve essere l’essenza della vita.

17.10.2015 15:21

Dopo tanto tanto tanto tempo mi sono decisa a leggere almeno il primo volume della celebre saga di George R.R. Martin: Il Trono di Spade.

Specifico subito di non aver mai visto l’omonima serie tv e di essere stata sempre piuttosto insofferente nei riguardi di citazioni legate alle vicende del Westeros e lo stesso vale per cosplay, maratone e chi più ne ha più ne metta. La verità è che l’unica motivazione che mi ha spinta alla lettura di suddetto libro è stata la ragionevole speranza di comprendere i discorsi dei miei amici che si rivelavano sempre più incomprensibili.

Detto ciò posso passare alla mia esperienza di lettura:
Le prime pagine mi hanno catturata, è innegabile, ho lottato contro la stanchezza per divorare il maggior numero di pagine possibile in sole 24 ore, ed è stato bello per un po’.
La verità è che per quanto la trama sia profonda e coinvolgente il modo in cui è scritta, lo spezzettare continuamente le vicende in punti di vista differenti, lontani nello spazio e nel tempo, diventa pesante a lungo andare. Certo, “tutto torna”, potrebbe essere anche considerato interessante il dover attendere centinaia di pagine per ottenere la risposta ai propri dubbi, ma io non ho mai sopportato i gialli, in particolare quelli la cui soluzione è palese per chi sa dove guardare.

Forse sono solo la persona sbagliata per questa storia, anche se in poche pagine ho imparato ad amare John, Robb, Arya, Bran, Ned e Daenerys, anche io vorrei un metalupo sempre con me, ma non sono disposta a sopportare altre sofferenze sperando che i capitoli “inutili” finiscano presto…
Prima o poi probabilmente leggero un altro volume e dopo qualche tempo un altro ancora ma ra ho bisogno di un po’ di tempo per schiarirmi le idee in proposito, dopotutto, l’inverno sta arrivando.

29.08.2015 11:23

Agosto sta finendo e io non posso rimandare questo esame di coscienza:
quest’estate non ho letto per niente, o quasi.

Sarà stato per un po’ di stanchezza generale… ma quando sono stanca trovo sempre il modo di rilassarmi leggendo;
Sarà stato perchè sono incappata nei libri sbagliati*;
Sarà stato perchè avevo grandi aspettative e sono state deluse quasi tutte;
Sarà stato per senso del dovere: volevo leggere tantissimi libri ma ne avevo troppi da leggere per scuola, ed è finita che non ho letto i primi perchè per sentirmi in pace con me stessa avrei dovuto anteporgli i secondi;
Sarà stato che tra il mare, internet, il sonno, le riviste più o meno serie, ho lasciato la lettura più che al secondo posto… direttamente all’ultimo.

Di fatto ho letto davvero poco, ma ho spizzicato tanto. Pennac dice che si può fare…
Mi spiego meglio: ho letto solo due libri da cima a fondo, li ho letti velocemente e con passione, come piace fare a me, e ho vissuto i giorni seguenti a queste due letture con angoscia perchè non erano i libri che avrei dovuto leggere.
Pennac dice anche che quando si è obbligati a leggere qualcosa, questo “qualcosa” ci appare subito avverso. Forse è vero, o forse quei libri non mi sarebbero piaciuti comunque.

Dostoevskij l’ho mollato brutalmente, per smettere di mentire a me stessa e anche a tutti gli altri.

Walden credo davvero che possa essere il libro perfetto, ma è così tranquillo, e mentre lo leggo mi metto sulla sua stessa linea d’onda: scorro le pagine piano piano, come se anche io passassi due anni nei boschi ed avessi tutto il tempo del mondo. Di questo non mi pento, credo che leggerlo diversamente potrebbe essere un po’ un affronto… e poi mi piace.

E poi ce ne sono stati molti altri di cui ho letto qualche capitolo sparso, o, a volte, solo poche pagine.

È stata un’esperienza nuova quest’estate senza letture, di solito passavo gli inverni ad aspettare che il tempo libero estivo mi concedesse più ore di lettura.
Non so ancora se mi abbia fatto bene, perchè quest’inverno non potrò leggere molto e forse mi mancherà la scorta di parole e storie estive, ma forse potrò ricordare quest’estate come la prova che non devo per forza passare ogni stagione uguale all’altra e che posso vivere anche in modo diverso.
Chissà, magari questa consapevolezza potrebbe rivelarsi utile…

*Non ci sono libri davvero sbagliati in linea generale. Ci sono libri sbagliati per questo momento della mia vita, semmai.

19.08.2015 15:30

Come ho già avuto modo di scrivere quest’estate sono inconcludente, più o meno in ogni ambito della mia vita.
Con le letture non sono da meno ed è così che mi sto ritrovando con una decina di libri iniziati o ripresi e con nessuno di questi mi avvicino al finale…

In questi giorni “bui” ho trovato conforto in colui che altre volte è stato la mia ancora di salvezza: Terry Pratchett.

I suoi libri sono piacevoli da leggere anche se aperti a caso senza seguire il “metodo tradizionale”… Io ho un metodo specifico per quando mi viene voglia di leggere qualcosa di suo: sfoglio velocemente le pagine fino a trovare le frasi tutte in maiuscolo che caratterizzano le battute di Morte, e da lì vado avanti nella lettura.

Perchè il Tristo Mietitore è forse il migliore personaggio nella storia del fantasy.

Sarcastico quanto ineluttabile, depresso quanto basta, si rivela, con le sue comparse, portatore di divertimento e allo stesso tempo di riflessione nelle vicende di Mondo Disco. I suoi dialoghi mettono di fronte alle reazioni umane rispetto alla morte, ce n’è per tutti: re, ladri, assassini e gente comune, anche qualche animale. Per ognuno Morte ha qualche saggia e spiazzante parola.

I dialoghi di Morte sono fondamentali nello svolgersi della trama, le danno ritmo, sciolgono le situazioni di stallo e aumentano la consapevolezza. Raramente sono tristi, sempre amari ma quasi mai tristi, è qui che lo scrittore raggiunge il culmine della sua arte: nel far capire che la morte porta oltre, e una volta passato l’ostacolo ogni priorità cambia, ciò che nella vita sembrava così fondamentale all’imrpovviso si trasforma in un dettaglio.

E così quando niente riesce a farmi stare meglio ci riesce la Morte con la sua ironia inclemente e dopo poche pagine di Pratchett posso tornare a vivere con un ghigno scheletrico nella mente.

04.08.2015 12:17

In questi giorni non riesco a concludere niente, nemmeno i post che ho già organizzato in testa, non riesco a scrivere ma neanche ad andare avanti con costanza nella lettura di un libro per più di due capitoli.
Quindi perdonatemi se la conclusione (e magari anche tutto il resto) di questo post non starà(nno) molto in piedi, ci sto provando…

Il libro di cui voglio parlare è “I pilastri della terra”, ovvero il mio primo Ken Follett.

Oltre alla mia inconclusione cronica, ciò che mi ha reso complicato scrivere questo brano è stata la struttura stessa del romanzo. Per intenderci, la storia è una ma i punti di vista da cui è narrata sono molteplici. Come già mi era successo quasi un anno fa coi Buddenbrook mi ritrovo ad iniziare questa recensione decine di volte senza mai essere soddisfatta, perchè, con libri come questo, nel tentare di descriverli ci si ritrova a dire un po’ di tutto e un po’ di niente e rileggendo ci si rende conto che quelle appena scritte sono parole vuote.
La soluzione che propongo è quella di parlare di solo uno dei tanti aspetti dell’opera e lasciare ai futuri lettori il compito di scoprire il resto. Parlerò di ciò che mi ha colpita di più, perchè mi ha fatta riflettere, e voglio condividere i miei pensieri.

Fin dall’inizio l’autore istilla nella mente del lettore un dubbio, che la ragione è prontissima a negare, ma che con lo svolgersi della vicenda si fa sempre più insistente. Il libro si apre infatti con un impiccagione pubblica ed una donna, la quale porta in grembo il figlio di colui che sta per essere giustiziato, maledice i tre che hanno testimoniato per l’accusa e poi scompare. I presenti sono molto scossi dall’accaduto ma il lettore sorride della superstizione medievale, almeno fino a quando il romanzo non lo smentisce.

Nonostante ci metta un migliaio di pagine la maledizione si avvera. Ma non è questo che rende lodevole la capacità di Ken Follett.
Perchè in fondo potrebbe essere solo una coincidenza.
Ma l’autore è stato molto bravo, non si è limitato a far dubitare della casualità degli eventi ma è anche riuscit a rendere le superstizioni pagane più realistiche delle corrispetive superstizioni religiose.

Tutti sanno che non è stato il diavolo ad incendiare la cattedrale, tutti sanno che non è grazie alla provvidenza divina se Philip è diventato priore, viceversa resta il dubbio riguardo alle maledizioni di quella che tutti additano come strega e allo strano caso per cui i giochi popolari anch’essi legati strettamente alle superstizioni precristiane non vengono mai smentiti dal dipanarsi degli eventi.

Quello che voglio dire è che nonostante si sia portati a ragionare lucidamente, senza essere superstiziosi o creduloni, si casca della trappola dell’autore completamente e ci si ritrova a ridere dei religiosi e della loro fede in qualcosa che chiaramente non è “divino” come credono, se non a biasimarli per la loro consapevolezza dei sotterfugi che vengono scambiati per opere di Dio, mentre non si riesce a negare che le coincidenze sarebbero un po’ troppe per quanto riguarda la veridicità delle credenze popolari…

E quindi concludo chiarendo che il mio primo incontro con Ken Follett è stato assolutamente positivo, e mi auguro che altri suoi romanzi, che prima o poi leggerò, riusciranno a coinvolgermi allo stesso modo!

23.07.2015 11:32

Ho cercato il temporale estivo
perchè potesse depurarmi
dal polline di primavera
e dalla nebbia dell’inverno

Ho atteso il temporale estivo
per poterne respirare il profumo selvaggio
e guardare il mondo nelle sue lacrime di pioggia

In te ho trovato il temporale estivo
e ho dimenticato tutto il resto.

Non ne ho più bisogno

15.07.2015 15:12

Una delle cose che mi spaventano di più in assoluto è la sensazione di perdere la memoria. Non completamente come succede con alcune malattie che ho potuto osservare da vicino, ma in quel piccolo e silenzioso modo in cui tutti dimenticano. In altre parole ho paura di dimenticare le piccole cose: i pomeriggi al mare, qualche messaggio divertente, i modi di fare dei miei amici e le nostre frasi ricorrenti. Ho paura che il tempo mi porti via tutto questo e perciò perdo ore a trascrivere le parole più belle, a stampare foto e a conservare i ricordi di ogni giornata, come se potessi davvero credere che così facendo il tempo non potrà rubarmeli.
Com’è naturale il tempo passerà lo stesso. E io dimenticherò.
Ma ritengo di non sprecare i miei giorni quando elaboro questi esercizi di memoria al dettaglio. Grazie ad essi sto imparando a capire me stessa, ed è inebriante.
Anzi forse è proprio così che ho iniziato a scrivere: per vedere cosa mi piacesse e cosa no, cosa fosse parte di me e cosa estraneo.
Perchè guardare le cose quando sono ferme sulla carta , come un dato di fatto, spesso aiuta a capire.
Ed è così che scrivendo e rileggendo le mie stesse parole ho potuto vedere le mie vanità e le mie paure ma, soprattutto, ho visto la mia normalità: ciò che mi fa respirare ogni giorno.
Mi piacciono i dettagli allegri in composizioni tristi e le note tristi nelle opere allegre. Come dire che niente scatenerà in me emozioni più forti di un pagliaccio che piange o un malato che ride della morte.
Ma senza parlare filosoficamente ho capito anche di apprezzare dettagli eleganti, che sinceramente prima credevo di odiare per la loro aria aristocratica, ma solo se sono coperti da un velo di polvere  se sono inutili nella loro statica decadenza che coincide con la loro classe sociale in quest’epoca.
Senza alcun motivo so di detestare i cardigan!
E poi adoro viaggiare, ma stando lontana dalla prima classe, perchè vedo qualcosa di meraviglioso nella casualità dell’arrangiarsi come se il clinamen spingesse la vita ai margini e al centro lasciasse solo vuota leggerezza.
Di conseguenza le convenzioni sociali non mi sono gradite, non comprendo come possano essere accettate nonostante la loro evidente ipocrisia che a malapena tentano di nascondere ma che, in verità, è la loro più pura essenza.

Tutto questo l’ho scoperto con la catarsi dell’inchiostro, che macchia le dita ma rischiara la mente, come un elaborato pensatoio per babbani, copiando come un monaco amanuense devoto alla religione della memoria, le parole migliori dei miei amici che son la più grande saggezza che io voglia custodire fino alla fine, insieme alla conoscenza di me stessa.

04.07.2015 15:33

Ci sono dei Pomeriggi, come quello che oggi sta passando piano piano probabilmente perchè ha caldo anche lui, in cui abbiamo bisogno di qualcosa. E’ un desiderio a metà tra fisico e anima, perchè è qualcosa di leggero e concettuale che però ogni fibra del nostro corpo chiama a gran voce.

Dopo quest’introduzione esagerata penserete che il rimedio sia qualcosa di speciale ma vi sbagliate, i Pomeriggi non sono viziati come le Serate e son felici con poco se quel poco è ciò che cercano, per questo in alcuni Pomeriggi non si deve uscire, non si deve leggere per forza, non si deve stare con gli altri, alcuni Pomeriggi vogliono solo che passiamo un po’ di tempo con loro a guardare qualche vecchio film su youtube alla risoluzione più bassa che si possa trovare pregando che non si blocchi ogni 5 secondi. Sono i pomeriggi tutti Ramen Girl e SLC Punk, a volte Mars Attacks. In un angolino lontano sia dal caldo che dal freddo a far finta che il mondo non esista e sia solo un Pomeriggio slegato da tutto l’universo.

Quando arriva la Sera finisce tutto e il Pomeriggio mi saluta e promette che verrà di nuovo a trovarmi per stare nel nostro angolo che niente e nessuno potranno mai invadere perchè è qualcosa che non può essere definito solo fisico ma ha molto di spirituale, come una preghiera o un rituale che però ho istituito solo io e in cui perciò credo veramente.

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

Argomento: Blog

Test, just a test

XRumerTest 29.01.2024
Hello. And Bye.

Toyhub247.com: Toronto's Trusted Destination for Quality Toys at Great Prices

ToyHub247 29.01.2024
In the heart of Ontario, Canada, Toyhub247.com has emerged as a beacon for families and toy lovers in Toronto, offering an unparalleled online shopping experience. This trusted toy shop has quickly become renowned for its extensive selection of high-quality toys, competitive pricing, and commitment to fast, reliable shipping. Let's explore what makes Toyhub247.com stand out in the bustling market of Toronto's toy industry.

Quality Toys for Every Age and Interest
Toyhub247.com prides itself on a diverse range of products that cater to children of all ages and interests. From educational toys that nurture young minds to action figures and dolls that spark imaginative play, the store's inventory is thoughtfully curated to ensure that every item meets high standards of quality and safety. Toyhub247.com understands the importance of play in child development and strives to offer toys that are not only fun but also contribute to learning and growth.

Competitive Pricing Without Compromising on Quality
In a city as dynamic as Toronto, families are always looking for value, and Toyhub247.com delivers just that. The store's philosophy revolves around offering great prices without compromising the quality of its toys. This commitment to affordability is evident in their regular promotions, seasonal discounts, and special offers, making premium toys accessible to a broader audience. Toyhub247.com's pricing strategy ensures that every child in Toronto has the opportunity to enjoy high-quality playtime experiences.

Fast Shipping Across Toronto and Beyond
What truly sets Toyhub247.com apart from its competitors is its dedication to fast and efficient shipping. Understanding the anticipation and excitement that comes with ordering new toys, the store has streamlined its logistics to ensure that orders are processed and shipped out as quickly as possible. Whether you're in the bustling downtown core or the serene suburbs of Toronto, Toyhub247.com guarantees timely delivery, making it a reliable choice for last-minute gifts and spontaneous surprises.

A Seamless Online Shopping Experience
Shopping for toys online should be fun and easy, and Toyhub247.com has mastered this art. The store's website is designed with user experience in mind, featuring a clean layout, intuitive navigation, and detailed product descriptions complete with high-resolution images. This hassle-free online environment is complemented by secure payment options and a transparent order tracking system, ensuring a stress-free shopping experience from browsing to unboxing.

Building a Community of Trust
Above all, Toyhub247.com values the trust of its customers. The store has built a solid reputation in Toronto's community through consistent, reliable service, and a customer-first approach. Shoppers are encouraged to leave reviews and share their experiences, fostering a sense of community and trustworthiness. The store's responsive customer service team is always on hand to assist with inquiries, resolve issues, and provide personalized recommendations, further enhancing the shopping experience.

Conclusion
Toyhub247.com is not just a toy store; it's a trusted partner for families in Toronto and across Ontario, dedicated to enriching children's lives through play. With its commitment to quality, affordability, and speedy delivery, Toyhub247.com stands out as a top choice for toys in Toronto. Whether you're looking for the perfect birthday gift, a special holiday surprise, or just a new addition to your toy collection, Toyhub247.com offers a convenient, reliable, and enjoyable shopping experience that keeps customers coming back.

плинтус на пол

plintus_jiEa 27.01.2024
Инструкция по укладке плинтуса на пол
Основные правила установки плинтуса
Подбираем оптимальный плинтус для пола
Плюсы применения плинтуса на пол
Как установить плинтус на пол своими руками
Полезные советы по укладке плинтуса на пол
Варианты отделки для пола
Типы плинтусов для разных напольных покрытий
Нюансы монтажа плинтуса на разных поверхностях
Как выбрать цвет и материал плинтуса для пола
Лучшие способы установки плинтуса на ламинированный пол
Материалы для плинтуса на пол
Декоративные плинтусы пола с помощью плинтуса
Как закрепить плинтус на полу плинтуса для надежной фиксации
Как работают монтажные компании с плинтусами на пол
Самодельные приспособления для монтажа плинтуса на пол
Частые ошибки при монтаже плинтуса
Стоимость на плинтус для пола
Лучшие бренды плинтусов для пола
Интерьерные решения с помощью плинтуса
плинтус пластиковый [url=ploskye-plyntusa.ru]ploskye-plyntusa.ru[/url].

娛樂城

JamesTef 27.01.2024



2024娛樂城No.1 – 富遊娛樂城介紹
2024 年 1 月 5 日
|
娛樂城, 現金版娛樂城
富遊娛樂城是無論老手、新手,都非常推薦的線上博奕,在2024娛樂城當中扮演著多年來最來勢洶洶的一匹黑馬,『人性化且精緻的介面,遊戲種類眾多,超級多的娛樂城優惠,擁有眾多與會員交流遊戲的群組』是一大特色。

富遊娛樂城擁有歐洲馬爾他(MGA)和菲律賓政府競猜委員會(PAGCOR)頒發的合法執照。

註冊於英屬維爾京群島,受國際行業協會認可的合法公司。

我們的中心思想就是能夠帶領玩家遠詐騙黑網,讓大家安心放心的暢玩線上博弈,娛樂城也受各大部落客、IG網紅、PTT論壇,推薦討論,富遊娛樂城沒有之一,絕對是線上賭場玩家的第一首選!

富遊娛樂城介面 / 2024娛樂城NO.1
富遊娛樂城簡介
品牌名稱 : 富遊RG
創立時間 : 2019年
存款速度 : 平均15秒
提款速度 : 平均5分
單筆提款金額 : 最低1000-100萬
遊戲對象 : 18歲以上男女老少皆可
合作廠商 : 22家遊戲平台商
支付平台 : 各大銀行、各大便利超商
支援配備 : 手機網頁、電腦網頁、IOS、安卓(Android)
富遊娛樂城遊戲品牌
真人百家 — 歐博真人、DG真人、亞博真人、SA真人、OG真人
體育投注 — SUPER體育、鑫寶體育、亞博體育
電競遊戲 — 泛亞電競
彩票遊戲 — 富遊彩票、WIN 539
電子遊戲 —ZG電子、BNG電子、BWIN電子、RSG電子、好路GR電子
棋牌遊戲 —ZG棋牌、亞博棋牌、好路棋牌、博亞棋牌
捕魚遊戲 —ZG捕魚、RSG捕魚、好路GR捕魚、亞博捕魚
富遊娛樂城優惠活動
每日任務簽到金666
富遊VIP全面啟動
復酬金活動10%優惠
日日返水
新會員好禮五選一
首存禮1000送1000
免費體驗金$168
富遊娛樂城APP
步驟1 : 開啟網頁版【富遊娛樂城官網】
步驟2 : 點選上方(下載app),會跳出下載與複製連結選項,點選後跳轉。
步驟3 : 跳轉後點選(安裝),並點選(允許)操作下載描述檔,跳出下載描述檔後點選關閉。
步驟4 : 到手機設置>一般>裝置管理>設定描述檔(富遊)安裝,即可完成安裝。
富遊娛樂城常見問題FAQ
富遊娛樂城詐騙?
黑網詐騙可細分兩種,小出大不出及純詐騙黑網,我們可從品牌知名度經營和網站架設畫面分辨來簡單分辨。

富遊娛樂城會出金嗎?
如上面提到,富遊是在做一個品牌,為的是能夠保證出金,和帶領玩家遠離黑網,而且還有DUKER娛樂城出金認證,所以各位能夠放心富遊娛樂城為正出金娛樂城。

富遊娛樂城出金延遲怎麼辦?
基本上只要是公司系統問提造成富遊娛樂城會員無法在30分鐘成功提款,富遊娛樂城會即刻派送補償金,表達誠摯的歉意。

富遊娛樂城結論
富遊娛樂城安心玩,評價4.5顆星。如果還想看其他娛樂城推薦的,可以來娛樂城推薦尋找喔。

Hallo, i am wrote about your the price for reseller

RobertpoonY 26.01.2024
Здравейте, исках да знам цената ви.

Hello, i wrote about your the prices

RobertpoonY 26.01.2024
Ola, quería saber o seu prezo.

戰神賽特

JustinClacy 26.01.2024


2024全新上線❰戰神賽特老虎機❱ - ATG賽特玩法說明介紹

❰戰神賽特老虎機❱是由ATG電子獨家開發的古埃及風格線上老虎機,在傳說中戰神賽特是「力量之神」與奈芙蒂斯女神結成連理,共同守護古埃及的奇幻秘寶,只有被選中的冒險者才能進入探險。

❰戰神賽特老虎機❱ – ATG賽特介紹
2024最新老虎機【戰神塞特】- ATG電子 X 富遊娛樂城
❰戰神賽特老虎機❱ – ATG電子
線上老虎機系統 : ATG電子
發行年分 : 2024年1月
最大倍數 : 51000倍
返還率 : 95.89%
支付方式 : 全盤倍數、消除掉落
最低投注金額 : 0.4元
最高投注金額 : 2000元
可否選台 : 是
可選台台數 : 350台
免費遊戲 : 選轉觸發+購買特色
❰戰神賽特老虎機❱ 賠率說明
戰神塞特老虎機賠率算法非常簡單,玩家們只需要不斷的轉動老虎機,成功消除物件即可贏分,得分賠率依賠率表計算。

當盤面上沒有物件可以消除時,倍數符號將會相加形成總倍數!該次旋轉的總贏分即為 : 贏分 X 總倍數。

積分方式如下 :

贏分=(單次押注額/20) X 物件賠率

EX : 單次押注額為1,盤面獲得12個戰神賽特倍數符號法老魔眼

贏分= (1/20) X 1000=50
以下為各個得分符號數量之獎金賠率 :

得分符號 獎金倍數 得分符號 獎金倍數
戰神賽特倍數符號聖甲蟲 6 2000
5 100
4 60 戰神賽特倍數符號黃寶石 12+ 200
10-11 30
8-9 20
戰神賽特倍數符號荷魯斯之眼 12+ 1000
10-11 500
8-9 200 戰神賽特倍數符號紅寶石 12+ 160
10-11 24
8-9 16
戰神賽特倍數符號眼鏡蛇 12+ 500
10-11 200
8-9 50 戰神賽特倍數符號紫鑽石 12+ 100
10-11 20
8-9 10
戰神賽特倍數符號神箭 12+ 300
10-11 100
8-9 40 戰神賽特倍數符號藍寶石 12+ 80
10-11 18
8-9 8
戰神賽特倍數符號屠鐮刀 12+ 240
10-11 40
8-9 30 戰神賽特倍數符號綠寶石 12+ 40
10-11 15
8-9 5
❰戰神賽特老虎機❱ 賠率說明(橘色數值為獲得數量、黑色數值為得分賠率)
ATG賽特 – 特色說明
ATG賽特 – 倍數符號獎金加乘
玩家們在看到盤面上出現倍數符號時,務必把握機會加速轉動ATG賽特老虎機,倍數符號會隨機出現2到500倍的隨機倍數。

當盤面無法在消除時,這些倍數總和會相加,乘上當時累積之獎金,即為最後得分總額。

倍數符號會出現在主遊戲和免費遊戲當中,玩家們千萬別錯過這個可以瞬間將得獎金額拉高的好機會!

ATG賽特 - 倍數符號獎金加乘
ATG賽特 – 倍數符號圖示
ATG賽特 – 進入神秘金字塔開啟免費遊戲
戰神賽特倍數符號聖甲蟲
❰戰神賽特老虎機❱ 免費遊戲符號
在古埃及神話中,聖甲蟲又稱為「死亡之蟲」,它被當成了天球及重生的象徵,守護古埃及的奇幻秘寶。

當玩家在盤面上,看見越來越多的聖甲蟲時,千萬不要膽怯,只需在牌面上斬殺4~6個ATG賽特免費遊戲符號,就可以進入15場免費遊戲!

在免費遊戲中若轉出3~6個聖甲蟲免費遊戲符號,可額外獲得5次免費遊戲,最高可達100次。

當玩家的累積贏分且盤面有倍數物件時,盤面上的所有倍數將會加入總倍數!

ATG賽特 – 選台模式贏在起跑線
為避免神聖的寶物被盜墓者奪走,富有智慧的法老王將金子塔內佈滿迷宮,有的設滿機關讓盜墓者寸步難行,有的暗藏機關可以直接前往存放神秘寶物的暗房。

ATG賽特老虎機設有350個機檯供玩家選擇,這是連魔龍老虎機、忍老虎機都給不出的機台數量,為的就是讓玩家,可以隨時進入神秘的古埃及的寶藏聖域,挖掘長眠已久的神祕寶藏。

【戰神塞特老虎機】選台模式
❰戰神賽特老虎機❱ 選台模式
ATG賽特 – 購買免費遊戲挖掘秘寶
玩家們可以使用當前投注額的100倍購買免費遊戲!進入免費遊戲再也不是虛幻。獎勵與一般遊戲相同,且購買後遊戲將自動開始,直到場次和獎金發放完畢為止。

有購買免費遊戲需求的玩家們,立即點擊「開始」,啟動神秘金字塔裡的古埃及祕寶吧!

【戰神塞特老虎機】購買特色
❰戰神賽特老虎機❱ 購買特色
戰神賽特試玩推薦

看完了❰戰神賽特老虎機❱介紹之後,玩家們是否也蓄勢待發要進入古埃及的世界,一探神奇秘寶探險之旅。

本次ATG賽特與線上娛樂城推薦第一名的富遊娛樂城合作,只需要加入會員,即可領取到168體驗金,免費試玩420轉!

диджитал маркетинг

didzhital_wckn 25.01.2024
интернет маркетинг агентство [url=agentstvo-internet-marketinga.com.ua]agentstvo-internet-marketinga.com.ua[/url].

Тема не простая но и не сложная

AApziSZUFI 24.01.2024
Тема не простая но и не сложная ArataurNiladwyn@gmail.com 000*** librisottoalcuscino.webnode.it

кондиционер напольный

kondicione_gyEi 23.01.2024
кондиционер в москве [url=kondicionery-nedorogo-msk.ru]kondicionery-nedorogo-msk.ru[/url].

<< 49 | 50 | 51 | 52 | 53 >>

Nuovo commento

Contatti

LibriSottoalCuscino susine.banane@gmail.com